FF/Copia il look di Sarah Jessica Parker

Puntuale ogni venerdì arriva il Fashion Friday: la prima rubrica fissa di PepperChic che vi propone ogni settimana un look diverso da sfoggiare nel weekend. Anche questa volta vi mostro come copiare, con capi low cost, un outfit sfoggiato dalle star internazionali. La protagonista di oggi è Sarah Jessica Parker, la bellissima Carrie di Sex and the City.

L’attrice statunitense è una vera e propria icona di stile ed i suoi look sono sempre super griffati. Ecco quello che ho scelto di mostrarvi.

 

 

Questo look è perfetto da sfoggiare nelle uscite serali che di solito si organizzano nel weekend. Un abito verde smeraldo, con cintura nera in vita e scollatura a cuore. Lo trovo perfetto per una cena fuori o un party con gli amici.

Neri sono gli accessori: borsa a secchiello e sandali aperti con tacco a spillo.

Sarah Jessica Parker, come potete vedere dalla foto, completa il look con un makeup naturale sia sugli occhi che sulle labbra. Niente collane a vista ma soltanto un paio di orecchini di perle, un dettaglio chic che completa un outfit altrettanto elegante.

L’abito e gli accessori che compongono il look sono rispettivamente Mango e Zara: due catene low cost presenti quasi in tutte le città e comunque facilmente reperibili.

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*