A flash of pink: l’evento Coccinelle a Taormina

Non so a voi, ma la mia settimana è letteralmente volata! Domani è già venerdì! E proprio domani, nella meravigliosa cornice di Taormina, si svolgerà un evento a cui ho il piacere e l’onore di partecipare: “A flash of pink”. Già il nome può farvi intuire di cosa di tratta.

E’ un pink cocktail organizzato da Coccinelle, presso lo store di Corso Umberto 193/195, per presentare la loro nuova collezione estiva caratterizzata da borse, pochette e minibag nei vari toni del rosa, dal pastello al fluo, dal fuxia al lilla. E’ fresca, spensierata, creativa e sexy, perfetta per ogni look, dalla spiaggia, al cocktail fino alla discoteca.

 

E non è tutto! Dalle ore 18 alle ore 21, infatti, un makeup artist Shiseido sarà a nostra completa disposizione per realizzare un flash makeup e per farci conoscere le ultime tendenze in campo beauty. Anche il colosso giapponese della cosmetica punta sul rosa per l’estate 2012 con tre prodotti specifici:

Shimmering Rouge per labbra 3D, vestite di colori trasparenti e luminosi e occhi brillanti;

Shimmering Cream Eye Color per truccare con facilità gli occhi ma con ombretti in crema resistenti all’acqua;

Luminizing Satin Face Color per zigomi appena accennati con il fard in polvere.
Saranno presenti anche tre  personal shopper d’eccezione: Irene Colzi, Veronica Ferraro e Nicoletta Reggio, che aiuteranno i presenti a capire quali sono i pezzi must della collezione Coccinelle.

Se qualcuna di voi parteciperà all’evento scrivetemi pure. Mi farebbe davvero piacere trascorrere un pomeriggio insieme!

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*