Scarpe: i modelli con borchie di Zara

Sono il trend del momento: le borchie questo inverno faranno bella mostra di sé su capi di abbigliamento, accessori ed anche scarpe! Ne è una dimostrazione la nuova collezione Zara che propone una vastissima gamma di modelli, tutti arricchiti da un dettaglio metallico. Ciò che rende le borchie irresistibili è la capacità delle case di moda di renderle glamour: non più legate soltanto ad uno stile rock, ma un elemento fashion indispensabile per inserire nel proprio look un tocco di luce e grinta. Ma vediamo nel dettaglio alcuni dei modelli Zara.

 

Ballerine 49,95 euro

Stivaletti 79,95 euro

Decolleté 89,95 euro

Stivaletti 99,95 euro

Stivali 119 euro

Che ne pensate? io adoro sia le ballerine che le decolletè! Le trovo perfette per rendere un outfit speciale e grintoso.

1 comment

  1. Ciao Pepper! Io proprio non riesco a farmi piacere le borchie…..forse non fanno parte del mio mondo…:-(… Se voglio essere un po’ “aggressive”, preferisco lo stile un po’ androgino oppure viro sul formale… Comunque le ballerine sono carine:-)..anche se non amo nemmeno l’animalier.. Quel modello di ballerina l’ho visto pure da Massimo Dutti (uno dei miei negozi preferiti;-)..).
    Bacii,
    Gio’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*