Beauty Case: 5 prodotti top per l’inverno

Con il cambio stagione, oltre che a riporre negli scatoloni gli abiti estivi per fare spazio ai capi invernali, è importante rinnovare anche il proprio beauty case con tutti i prodotti indispensabili per il makeup e la cura del viso nei mesi freddi. Dobbiamo quindi mettere da parte le terre abbronzanti ed i doposole per lasciare spazio a nuovi cosmetici. Ecco, quindi, i 5 pezzi che non devono assolutamente mancare nel beauty per renderlo a dir poco perfetto.

 

 

 

Crema idratante: è il nostro alleato numero 1. A causa del freddo, degli sbalzi di temperatura tra luoghi riscaldati ed esterno e dello smog cittadino, la pelle si secca molto più facilmente ed ha quindi bisogno di essere nutrita ogni giorno per avere sempre un aspetto sano e luninoso.

Burro cacao: fondamentale per proteggere le labbra dal gelo dell’inverno ed evitare che si screpolino. Da portare anche in borsetta per riapplicarlo durante la giornata.

 

Fondotina liquido: è l’ideale per i mesi freddi. La sua formulazione contiene sostanze nutrienti ed idratanti e sei tu a decidere il livello di coprenza. Applicalo con le dita se vuoi un effetto naurale, col pennello o la spugnetta per una coprenza maggiore.

Blush color pesca: un tocco di colore è necessario per ravvivare l’incarnato ormani pallido ed il color pesca sta bene davvero a tutte!

 

Rossetto scuro: è uno dei trend del momento. Le labbra questo inverno dovranno essere sempre in primo piano e per questo il makeup occhi dovrà essere super naturale, per farle risaltare. I colori più di tendenza sono il rosso ciliegia, il rosa scuro ed il prugna.

 

5 prodotti per essere pronte ad affrontare la colonnina di mercurio che comincia a scendere.

Totale
8
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*