Cosa c’è nel mio beauty

Ciao ragazze! Mentre vi scrivo sono alle prese con gli ultimi preparativi prima della partenza per Milano. Ieri vi ho raccontato tutti i dettagli di questa avventura qui. Naturalmente la cosa più difficile da fare è stata la valigia: i primi tre tentativi di chiuderla sono andati in fumo e solo togliendo due paia di scarpe e tre vestiti ho avuto la meglio. Molto più semplice, invece, è stato preparare il beauty.

Oltre alle creme per il viso ed ai fondamentali per la base trucco ( primer, fondotinta e cipra) ho portato con me i prodotti makeup che ritengo essenziali. Dopo averli testati per diverso tempo, si sono rivelati davvero validi e per questo si sono meritati di accompagnarmi durante la Milano Fashion Week. Ma vediamo nel dettaglio quali sono.

Naked Palette

Grazie a questa palette posso tranquillamente realizzare tantissimi makeup occhi sui toni naturali. E’ perfetta durante le stasferte fuori casa e non posso più farne a meno.

naked

 

Lip Gloss Douglas

Questi tre lip gloss fanno parte della linea Absolute Lips di Douglas. I gloss hanno una pigmentazione ottima, idratano le labbra e le rendono luminose per diverse ore. Ho scelto di portare con me un color corallo, perfetto per il giorno, un rosso ed un viola super glitterato da sfoggiare la sera.

gloss

 

Matite occhi Kiko

Queste due matite fanno parte della linea Colour Kajal. Sono pensate per essere utilizzate all’interno dell’occhio ed hanno una scrivenza davvero super. I due colori che vedete in foto sono il n.111 Verde Mela ed il n.109 Blu.

matite occhi

 

Blush Essence

Questo blush di Essence fa parte della collezione Hugs & Kisses ed è un meraviglioso rosa. Le parti colorate, mixate tra loro, creano un meraviglioso effetto “salute” sulle guance.

blush

 

Mascara Ciglia Finte Rimmel e Top Coat Kiko

Il mascara di Rimmel è stata una vera e propria rivelazione. Le ciglia sono super allungate e di un nero davvero intenso. Per aumentare il volume, invece, utilizzo il top coat di Kiko che non appesantisce le ciglia ma crea un effetto volume molto evidente.

mascara

E questo è tutto ragazze! Voi utilizzate qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate?

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*