“Makeup. Vi racconto i suoi segreti e la sua storia”: il libro di Roberta Scagnolari

Mascara, rossetto, matita… dietro ogni prodotto che  accomuna i gesti di tutte le donne, fin dall’adolescenza, c’è una storia, ci sono dei protagonisti, momenti romantici, improvvise scoperte e vere e proprie rivoluzioni. A raccontarci tutto questo, nel suo primo libro, è Roberta Scagnolari ( Robyberta).

Makeup. Vi racconto i suoi segreti e la sua storia. Questo è il titolo del libro che la bella e simpaticissima Roberta, makeup artist e beauty blogger, ha scritto per tutte noi e che presenterà domani 9 marzo alle 18:00 nella Profumeria Douglas di Bologna, in via Rizzoli.

 

roberta

Ma non aspettatevi una classica presentazione. Roberta ha infatti organizzato, insieme al team Douglas, una vera e propria festa! Il tema? DON’T FORGET TO SMILE! Una serata dedicata al sorriso, quindi, duarente la quale Clinique vi coccolerà nel suo corner per un trucco speciale labbra e vi svelerà i segreti per esaltare il vostro sorriso. Ad una festa non può mai mancare da bere e, infatti, è previsto anche  un aperitivo Campari.

Fino alla 22 ci sarà inoltre una raccolta fondi a favore delle terre emiliane colpite dal sisma con la vendita di un set di pennelli.

Cosa aspettate? Non prendete impegni per domani pomeriggio e trascorrete una fantastica serata insieme a Roberta, il suo libro e lo staff Douglas!

 

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*