Rimmel: ecco la nuova collezione di smalti by Kate Moss

Buon lunedì ragazze. Il mio weekend è davvero trascorso in maniera molto rapida e il lunedì è arrivato troppo presto, come sempre. Oggi ho deciso di parlavi di un nuovo prodotto beauty arrivato da poco sul mercato. Dopo il grande successo dei rossetti della linea Kate by Kate Moss, infatti, Rimmel ha lanciato una nuova linea di smalti effetto gel che ha come testimonial la bellissima modella inglese. Salon Pro with Lycra, questo il nome della collezione, promette una manicure estremamente decisa, a lunga durata ed una brillantezza effetto gel sulle unghie. Tutto quello che si vorrebbe volere da uno smalto! La grande novità è l’applicatore: non più il classico pennellino che crea anti-estetiche sbavature sulle unghie ma un maxi pennello che consente un’applicazione professionale, riducendo il rischio di errori.

smalti rimmel kate

La collezione comprende ben 70 colori diversi e 11 tonalità, quelle che vi vedete in foto, sono state create proprio da Kate Moss.

Il prezzo è di circa 4,90 euro ma può variare da punto vendita a punto vendita.

Voi avete già provato questi smalti? Io comprerò sicuramente il verde ed il grigio: due dei miei colori preferiti!

Totale
11
Interazioni

2 comments

  1. Ciao tesoruccia! Io venerdì ho comprato il n. 701, Jazz Funk, ma devo ancora provarlo (ho più smalti che dita… anzi, che dico: ho più smalti che capelli!!)
    Un bacione, buona settimana! :*

    1. Ciao Irene! Quando lo provi fammi sapere il tuo giudizio. Se la qualità è ottima come i rossetti, ho diversi colori da comprare 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*