New in my closet: I love Spring

Buongiorno ragazze! Perdonate il ritardo con cui pubblico questo post ma stamattina è arrivato un pacco che aspettavo da diversi giorni e che non vedevo l’ora di avere tra lemani. Non si tratta di acquisti riguardanti il settore della moda o del beauty ma di una nuova passione che, piano piano, sta crescendo sempre più: la cucina. Non vi dico più nulla anche perchè a riguardo ci sarà presto una novità sul blog.

Ma veniamo a noi e agli ultimi arrivati in casa PepperChic. Chi mi segue su Facebook  già saprà che sabato ho trascorso l’intera giornata a fare shopping ed ecco cosa ho acquistato.

Blusa H&M 24,95 euro

blusa h&m

dettaglio blusa

Questa blusa fa parte della Conscious Collection e devo dirvi che sono rimasta particolarmente colpita da tutti i capi di questa limited edition. Le fantasie bucoliche e i dettagli preziosi sono i due elementi che la caratterizzano e la rendono irresistibile.

Ballerine Oviesse 16,99 euro

ballerine

dettaglio scarpeIo adoro le ballerine Ovs, trovo che siano perfette per la primavera e spero di poterle indossare presto, dato che il maltempo sembra essersi affezionato al nostro paese quest’anno.

Che ne dite? Vi piacciono i miei acquisti?

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*