Beauty event: Il sapore della bellezza

Buongiorno ragazze! Come chi mi segue su Facebook e Instagram già saprà, lunedì scorso mi sono recata nella splendida Milano per prendere parte ad un evento beauty davvero speciale. Presso il salone Les Garcons de La Rue, nella suggestiva zona dei Navigli, ho avuto la possibilità di scoprire in anteprima tutte le novità di alcuni importanti brand che sicuramente tutte conoscete: Pantene, Herbal Essences, Olaz e Max Factor.

Partiamo dai prodotti per i nostri capelli. Pantene pensa ai capelli colorati e per proteggerli, ma nello stesso tempo mantenere intatto il colore, lancia la nuova linea Forti&Luminosi. Shampoo, balsamo, maschera intensiva  e trattamento 1Minuto Wonder Ampoules sono le quattro proposte  dell’azienda che garantisce risultati importanti: capelli fino al 70% più forti e luminosi.

pantene

Herbal Essences, invece, lancia la collection Forti e Nutriti, con estratti di miele e albicocca, pensata per capelli danneggiati e sfibrati. La linea comprende shampoo e balsamo, ricchi di elementi hydro-attivanti che, a contatto con l’acqua, rilasciano preziose molecole in grado di rendere i capelli più morbidi e lucenti già dal primo utilizzo.

herbal essences

Passiamo ora ai prodotti del mondo beauty. Olaz ci ha fatto conoscere la sua Essential Complete BB Cream, una crema idratante arricchita da SPF 15 e da un leggero velo di fondotinta che si fondono insieme per un risultato perfetto sulla pelle, che viene allo stesso tempo nutrita in profondità e resa più uniforme nel colorito.

E infine Max Factor. Lo storico marchio di makeup si rinnova e lo fa scegliendo come musa d’eccezione: l’attrice Gwyneth Paltrow, donna dalla bellezza naturale e dallo stile camaleontico che riesce a far esaltare qualsiasi tipo di look. A presentarci la nuova campagna e i prodotti makeup è stato Rajan Tolomei, make-up artist Max Factor che ha fatto parte del team di 11 professionisti che ha lavorato ai look che l’attrice americana sfoggia negli spot televisivi e sulle pagine dei giornali.

max factor

Dopo la prima parte di presentazione, a tutte le blogger presenti è stata data la possibilità di provare in prima persona queste  novità. Ha avuto inizio, quindi, una vera e propria lezione di trucco e parrucco che ci ha permesso, nel giro di un paio d’ore, di cambiare completamente look e di esaltare la nostra naturale bellezza. Ad ispirarci sono state le tendenze del prossimo autunno/inverno che vedrete sulle due meravigliose modelle che ci hanno tenuto compagnia durante tutto il pomeriggio.

Vi lascio adesso alle foto ufficiali dell’evento (del fotografo Alessandro Sozzi) e vi anticipo che presto vi parlerò nel dettaglio di tutti i prodotti che ho citato e che sto testando proprio in questi giorni.

postazione

pepperchic

makeup session

dark look

colored look

hair

blogger look

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*