Maskins: le skin adesive per personalizzare il tuo smartphone

Avere uno smartphone che parla di te, delle tue passioni e del tuo modo di essere è qualcosa di cui personalmente non posso fare a meno. Mi piace scegliere con cura le skin e sono sempre alla ricerca di qualcosa che renda unico il mio fidato compagno tecnologico di tutti i giorni. Qualche settimana fa, in occasione di un aperitivo organizzato dall’agenzia di comunicazione MissMedia, ho avuto il piacere di conoscere un brand che si occupa proprio di progettazione grafica volta alla personalizzazione artistica di smartphone, tablet e altri supporti digitali. Si tratta di Maskins, azienda 100% made in Sicily che ha deciso di interpretare il bisogno di ciascuno di ricreare la propria identità, dando una pennellata di colore al grigiore della quotidianità.

maskins

La skin adesiva che ho trovato all’interno della mia “Just for you” bag è davvero unica e dedicata al mondo delle blogger. A idearla è stata  Sonia Tiffany Grispo, blogger, web editor e grafica, che ha interpretato in chiave moderna e stilosa l’amore delle fashion blogger per le borse. I’m a blogger – Bags are a blogger’s best friend si legge sulla skin e in attimo il mio smartphone si è vestito di un abito nuovo e assolutamente unico. Applicarla è stato davvero facile e non si è formata nessuna bolla d’aria. La possibilità di straccarla e riutilizzarla più volte, poi, è davvero la ciliegina sulla torta.

maskins2

Non è meravigliosa?

Sul sito Maskins potete trovare tantissime skin per personalizzare smartphone, tablet, iPod, pc, laptop e farli parlare di voi.

 

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*