Summer 2013: ricordi d’estate

E’ passato più di un mese dall’ultimo post pubblicato, quindi ho deciso, invece del classico buongiorno, di salutarvi con un grande…

Ben ritrovati!

Come avete trascorso questa estate? Io, a differenza dello scorso anno, ho deciso di prendermi una piccola pausa dal blog, pausa di cui sentivo davvero la necessità. Queste poche settimane mi sono servite, oltre che a rilassarmi un po’, anche a pensare a PepperChic e a come rendelo più bello, interessante e unico: un blog a misura di lettore insomma. Ho pensato a tanti progetti e piano piano vedrete tutte le novità che ho preparato per voi.

Ma torniamo alle vacanze. Questa estate è stata davvero indimenticabile per me ed ho deciso di raccontarla attraverso alcuni scatti che spiegano meglio di tante parole i momenti magici che ho vissuto.

estate2

Naturalmente ho trascorso molto tempo al mare ed in piscina. Non vedevo l’ora che arrivasse il pomeriggio per poter indossare il costume e tuffarmi in acqua. Avendo una pelle molto delicata, però, non ho potuto prendere molto sole e la mia abbronzatura non è purtroppo color cioccolato ma me ne farò una ragione.

Le vacanze sono state utili anche per fare qualche piccolo viaggio. Nessuna meta esotica ma la la destinazione principale è stata Catania, una meravigliosa città ricca di sorprese che non ti aspetti, come i graffiti super colorati che ridanno vita ad angoli quasi dimenticati.

Questa estate ho indossato davvero tanto la mia meravigliosa borsa Coccinelle. Il suo color giallo limone ha reso unici i miei look da giorno e da sera.

 

 

estate3

Gli altri due trend che ho seguito in questo periodo sono: i dettagli gioiello e il color turchese. Ho realizzato moltissimi makeup usando questo colore, abbinandolo all’oro ed al bronzo sopprattutto. La maglia H&M con il colletto tempestato di pietre, poi, è stata uno dei miei capi must.

Per me vacanza vuol dire anche mangiar bene. La scoperta più golosa che ho fatto di chiama Blanc à Manger, una bakery nel centro di Catania che fa dei cupcakes deliziosi. Il mio preferito? Il cupcake Red Velvet con crema al formaggio.

Con l’arrivo di Settembre, il relax è stato sostiuito dal lavoro e da tante nuove proposte che vi racconterò nei prossimi giorni.

PepperChic è tornata e ricomincia alla grande!

 

 

 

Totale
7
Interazioni

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*