Grinko, Roccobarocco, John Richmond e Massimo Rebecchi: MFW Day 4

Ed eccomi arrivata all’ultimo post dedicato alla Milano Fashion Week. Oggi, infatti, vi mostrerò i trend per la prossima primavera/estate visti sulle passerelle di Grinko, Roccobarocco, John Richmond e Massimo Rebecchi. Quattro stilisti che hanno quattro modi diversi di vedere la donna e di renderla femminile, elegante e di tendenza. La moda è bella per questo, perchè accontenta tutte le donne e permette ad ognuna di rispecchiarsi in una delle tante proposte fatte dalle case di moda.

Partiamo con Grinko. I colori dominanti sono il bianco ed il blu e la donna veste capi comodi e portabili, caratterizzati da linee essenziali e tessuti che accompagnano delicatamente il corpo nei suoi movimenti, senza mai costringerlo. In passerella, dunque, ha sfilato l’eleganza quotidiana.

grinko

grinko2

Da Roccobarocco, invece, troviamo un’esplosione di colori. Il giallo ed il rosa sono i protagonisti della nuova collezione, anche se il nero rimane il colore must per la sera. Tante le stampe floreali, i quadrettati e i dettagli animalier. Ecco alcuni scatti realizzati da me durante la sfilata.

roccobarocco

roccobarocco2

roccobarocco3

Per John Richmond la donna è sempre sicura di sè, determinata e consapevole della propria bellezza. Ama lo stile un po’ rock, con dettagli metal e abiti traforati che lasciano intravedere la pelle nuda. In passerella domina il nero ma non mancano i look colorati: verde e arancione le tonalità proposte.

richmond

richmond2

L’ultima sfilata di cui ho deciso di parlarvi è quella di Massimo Rebecchi. La sua donna è romantica, ama il pizzo e i colori pastello. Molti i capi con stampe floreali e il makeup delle modelle punta tutto sugli occhi con una linea di eyeliner giallo fluo.

rebecchi

rebecchi2

rebecchi3

E tu quale di queste quattro collezioni preferisci?

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*