Pink is Good: Douglas e la Fondazione Umberto Veronesi insieme per la lotta contro il tumore al seno

Martedì 1 ottobre. Sembra un giorno come tanti, ma è l’inizio di un mese davvero importante per noi donne. Anche quest’anno, infatti, ottobre si tinge di rosa e lo fa per ricordarci l’importanza della ricerca e della prevenzione nella lotta contro il tumore al seno. Proprio in questo ambito le Profumerie Douglas si mettono al fianco della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere il progetto Pink is Good.

cartelli-informativi-douglas-pink-is-good

Per tutto il mese, e fino al 31 dicembre,  all’interno di tutti i punti vendita Douglas verrà distribuito del materiale informativo finalizzato a ricordare a tutte le donne quanto è importante la prevenzione e la ricerca per sconfiggere una volta per tutte il tumore al seno. Sapete, ad esempio, quali sono le 10 regole per vivere in salute? Eccole qui riassunte.

regoleOltre alla distribuzione di questi utilissimi depliant informativi, all’interno dei quali troverete anche gli esami clinici consigliati in base all’età e i fattori di rischio, le Profumerie Douglas vogliono sostenere concretamente la ricerca. Da oggi e sempre fino al 31 dicembre, infatti, presso tutti i punti vendita sarà possibile acquistare le cover iNature, disponibili per iPhone 4/4s, iPhone 5/5s, da metà ottobre per Samsung Galaxy S4 e a partire da metà novembre per iPhone 5c.

cover inature

Le cover iNature, 100% pink, 100% biodegradabili e 100% made in Italy, sono acquistabili al prezzo di 14,99 euro. Per ogni cover venduta le Profumerie Douglas doneranno 5 euro al progetto Pink is Good, al fine di istituire una borsa di ricerca per un medico ricercatore. Le cover sono dispinibili anche sul sito www.douglas.it

Un progetto importante, un progetto che pensa alle donne e alla loro salute, un progetto tutto rosa!

Totale
24
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*