Christmas Gift: ecco le idee regalo per lei sotto i 20 euro

Il Natale è davvero vicino! Manca ormai una settimana alla festa più attesa dell’anno e non è più possibile rimandare l’acquisto dei regali. Se le idee scarseggiano e il budget a vostra disposizione è limitato, non temete… ho pensato io a tutto. Ecco il primo post dedicato ai Christmas gift. Si tratta, nel dettaglio, di idee perfette per la sorella, le amiche, colleghe di università e lavoro. Ho cercato di proporre prodotti facilmente reperibili e comunque che possono essere acquistati online. Beauty e fashion sono gli ambiti in cui ho concentrato le ricerche ed ecco cosa ne è venuto fuori.

 

Skin adesiva per smartphone by Sonia Grispo 12,90 euro

Stanche della solita cover? Questa skin adesiva è stata ideata dalla blogger Sonia Grispo ed è un’idea regalo perfetta per tutte le donne che vogliono vestire di glamour il proprio smartphone. La potete acquistare online sul sito di Maskins ed è disponibile per iPhone 4/4s, iPhone 5/5s, iPhone 5C, Galaxy S III e Galaxy S4. A 19,95 euro, invece, trovate anche il modello per iPad Mini.

Sonia-Grispo-Trend-And-The-City-We-Love-Bags_large_product

 

 

Palette Au Naturel i-Divine by Sleek 9,90 euro

Se cerchi il regalo perfetto per una donna che ama il makeup, anche se preferisce sfoggiare dei look naturali, questa palette di Sleek è quello che fa per te. I suoi dodici ombretti spaziano dallo champagne ai marroni, con qualche punta di viola, rosa salmone e glicine.

Au naturel i-divine sleekCollana Zara 16,95 euro

Anche un look basic si può trasformare in un outfit sofisticato: basta aggiungere l’accessorio ed il gioco è fatto. Questa collana di Zara è un regalo ideale per una ragazza che ama la moda e i bijoux.

collana zara

Clutch H&M 19,95 euro

Ti piace vincere facile?  Ecco una clutch da sfoggiare in queste sere di festa. Il guscio in metallo dorato è il dettaglio che la rende unica e preziosa. Un regalo sicuramente super apprezzato dalla fortunata che lo riceverà.

borsa h&mKit manicure Fluffy Velvet Pupa 14 euro

Se la persona a cui devi fare un regalo ama avere le mani curate ed il colore rosa, questo kit di Pupa è quello che fa al caso tuo. Le consetirà di realizzare una manicure con un morbido effetto velluto, elegante ed originale.

pupa princessCinque idee per cinque tipologie diverse di donne. Spero che il post vi sia stato utile e aspetto di sapere cosa avete deciso di acquistare!

 

Totale
4
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*