Ciglione – Lash Booster Mascara entra nella linea permanente di Diego Dalla Palma

Quando un prodotto che viene lanciato in una limited edition entra nella linea permanente di una casa cosmetica, vuol dire che la sua alta qualità è stata confermata anche dalle donne che l’anno provato e se ne sono innamorate. Con il Ciglione – Lash Booster Mascara di Diego Dalla Palma è successo proprio questo. Proposto per la prima volta con la collezione di questo inverno Scissor Sister (che vi mostro nel dettaglio QUI), da questo mese lo troveremo sempre negli scaffali delle profumerie. Il prezzo è di 19,90 euro e la confezione contiene 11 ml di prodotto, utilizzabili entro 6 mesi dalla data di apertura.

Ma cosa ha di così speciale questo mascara? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

ciglione - lash booster mascara con scovolo 111ciglione - lash booster mascara fronte 111

 

 

La sua confezione nera, lucida ed elegante attira subito l’attenzione anche per il cuoricino rosso che fa bella mostra di sè. Che sia un chiaro modo di dirci che ameremo questo mascara? Ciglione promette un effetto extra volume, curvatura intensa e massima definizione. Il tutto viene reso possibile grazie alla sua texture cremosa ed elastica che avvolge le ciglia, intensificando lo sguardo ma senza appesantirlo. Un’applicazione quotidiana, inoltre, favorisce la naturale crescita fisiologica delle ciglia. Questo è possibile per la sua formula innovativa che è stata arricchita con tre principi attivi dalle proprietà volumizzanti, allunganti, rinforzanti ed anti age. Altra caretteristica fondamentale è la facilità con cui si stende. Il suo applicatore a 3 ovali cattura le ciglia già alla prima passata e  il prodotto le avvolge una per una.

Io non ho ancora avuto la possibilità di testarlo, ma ho letto delle recensioni davvero ottime su Ciglione. Diverse blogger, ad esempio, lo hanno inserito anche tra i prodotti migliori del 2013. Vi segnalo a tal fine il bellissimo post di What’s in my bag, che lo ha addirittura messo al primo posto nella sua Best 5 Products of the Year.

Totale
3
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*