My shopping list #35

Sono passati più di due mesi dalla mia ultima shopping list? Devo subito recuperare e lo faccio proprio oggi, perchè ho in programma almeno due viaggi nel giro di un mese e devo assolutamente rinnovare un po’ il guardaroba e portare con me nuovi capi. Come sempre, prima di perdere ore intere a girovagare per negozi senza un obiettivo preciso, ho deciso di navigare un po’ sul web ed ho trovato davvero tantissimi pezzi interessanti a pressi relativamente contenuti. Adesso ve li mostro nel dettaglio e, naturalmente, aspetto di sapere se c’è qualcosa che colpisce anche voi. Si tratta di capi di abbigliamento ed accessori facilmente reperibili e comunque acquistabili anche online.

Partiamo da un abito H&M. Al nero non so proprio rinunciare ma, con l’arrivo della primavera, amo i capi che lo sdrammatizzano grazie a fantasie floreali super colorate. Prezzo 29,95 euro

abito h&m 29,95 euro

Rimanendo sempre in tema fiori, ecco un bomber Oviesse davvero carino, che il brand ci propone per la bella stagione. Perfetto da sfoggiare nei look da giorno, è quel capo che fa la differenza. Prezzo 34,99 euro.

bomber ovs 34.99 euroPassiamo al capitolo t-shirt e, in questo caso, vi propongo questa deliziosa maglia Bershka bianca, con stampa a cuore e colletto. Molto stile bon ton, è perfetta da inserire in un outfit total black da arricchire con accessori colorati. Prezzo 14,99 euro.

maglia bershka 14,99 euroIl bianco è anche il colore delle décolleté che vi propongo adesso. Queste scarpe Asos, però, hanno uno stilosissimo plateau colorato che le rende uniche e, a mio avviso, irresistibili. Prezzo 56,18 euro.

scarpe asos 56,18 euro

E la mia shopping list si conclude con un gioiello. Questa collana Zara mi ha conquistata: i suoi fiori ed i dettagli luccicanti sono perfetti per aggiungere un tocco di glam ad un look basic. Prezzo 29,95 euro

collana zara 29,95 euroAllora, che ne dite delle mie scelte? Quale pezzo vi ha colpite? Io sto cercando di ritagliarmi un pomeriggio tutto per me per correre in centro e acquistare tutto.

Totale
3
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*