Tough Love: la nuova collezione smati firmata Sinfulcolors

Oggi torniamo a parlare di smalti, uno dei prodotti beauty più amati da noi donne. La collezione che ho deciso di mostrarvi è la Tough Love della Sinfulcolors, il brand che nasce dall’esperienza dei saloni di bellezza professionali. Per questa primavera la proposta è molto varia, perchè questa limited edition si ispira ad una donna che mixa il desiderio di essere audace e aggressiva ma allo stesso tempo dolce e delicata. I colori, quindi, vanno dalle nuance più forti, quali il viola ed il rosso rubino, a colori più delicati come albicocca, rosa, fino ad arrivare al trasparente.  Andiamo a vedere adesso tutta la collezione nel dettaglio.

 

flowerOtto colori, otto modi diversi di vestire le unghie. Partendo dal primo smalto in alto e procedendo in senso orario, vediamo: Decadent, Genteel, Clear Coat, Rose Capri, Spring Flower, Starfish, Graped, Island Coral. Ogni smalto è racchiuso all’interno di una boccetta in vetro trasparente, che contiene 15 ml di prodotto. Il prezzo di listino è di 3,90 euro.

Nella mia città gli smalti Sinfulcolors sono disponibili all’interno di Oviesse e non vedo l’ora di poterli provare. Tra tutti i colori, quello che mi ha colpito di più è, senza dubbio, Decadent: un rosso rubino super glitterato che trovo perfetto da sfoggiare nelle miti sere primaverili. E voi avete mai provato gli smalti di questo brand?

 

 

Totale
4
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*