Body Mousse: la crema corpo della linea Lavanda e Timo di J.S. Douglas Sohne

Lunedì vi ho raccontato come elimino le cellule morte della mia pelle con l’applicazione settimanale di uno scrub ( se ve lo siete perso, lo trovate qui). Ho anche sottolineato che dopo questo gesto di beauty routine, è d’obbligo l’utilizzo di una crema corpo e oggi è proprio di lei che voglio parlarvi. Qualche settimana fa sono arrivate in casa PepperChic alcune novità in vendita in esclusiva nelle Profumerie Douglas, tra cui la nuova linea Lavanda e Timo di J.S. Douglas Sohne che comprende un gel doccia, un latte e, appunto, una crema per il corpo. Dopo averla utilizzata praticamente tutti i giorni da quando l’ho ricevuta, mi sento pronta per parlarvene e, quindi, vi lascio alla beauty review.

 

crema

La Body Mousse si presenta con un packaging a dir poco adorabile, dal sapore vintage: una confezione in plastica rigida trasparente e un tappo il latta color argento opaco, su cui è impresso il nome del brand. All’interno troviamo 200 ml di prodotto, che possono essere utilizzati per i sei mesi successivi alla data del primo utilizzo. Il prezzo di listino è di 12,95 euro. 

crema copro 3Appena ho aperto la confezione, sono stata avvolta da una soffice nuvola di profumo di lavanda. La crema ha davvero la consistenza di una mousse, perchè ha una texture soffice e delicata, nonchè un color viola pastello molto delicato che ricorda proprio quello dei fiori di lavanda. Quattro sono gli effetti che questo prodotto regala alla pelle, ovvero: idratante, lenitivo, rilassante e rigenerante. L’applicazione è davvero confortevole perchè Body Mousse si stende con estrema facilità e si assorbe velocemente, rendendo la pelle liscia, morbida e nutrita in profondità, senza l’odioso effetto unto che spesso alcuni suoi concorrenti lasciano sul corpo.

crema copro 2Il segreto di questo prodotto sta tutto nella sua formula, arricchita da burro di cacao, lavanda e timo. Io la applico sempre dopo la doccia con movimenti circolari, quasi ad effettuare un vero e proprio massaggio rilassante. Il suo profumo fresco rimane sulla pelle per diverse ore ma non da mai fastidio. Va bene per tutti i tipi di pelle, anche le più secche, come la mia. L’uso costante consente di avere una pelle del corpo sempre perfetta: idratata, morbida e tonica.

crema copro 4

Dopo una giornata stancante, tra lavoro e i tanti impegni quotidiani, dedicare un paio di minuti alla cura del corpo è qualcosa a cui non riesco mai a dire no e applicare questa crema è diventato un appuntamento fisso,  una coccola tutta per me che bisogna concedersi.

Totale
13
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*