Top 5: i prodotti preferiti di Marzo

Anche Marzo è volato via e oggi, come ultimo giorno del mese, arriva puntuale come un orologio svizzero il post con i miei 5 prodotti preferiti del mese. Dopo aver finito la selezione, mi sono accorta che la parola d’ordine per questo Marzo è stata colore: colore sulle unghie, sulle labbra e sugli occhi. Cominciamo subito proprio dalle unghie. Lo smalto che ho utilizzato di più negli utlimi 30 giorni è, senza dubbio, Ocra Positano, della collezione Ti amo Italia di Collistar. Un meraviglioso giallo che ricorda il sole della bellissima città campana e che, una volta applicato, rende le mani sofisticate e glamour. Facendo parte della linea effetto gel, dura senza problemi per una settimana intera. Se volete saperne di più, trovate la review completa qui.

Collage collistar estee lauder

Nella mia ricerca del gloss perfetto, che ha la coprenza di un rossetto e dura sulle labbra per diverse ore, mi sono imbattuta nel meraviglioso Fuchsia Flash di Estée Lauder ed è stato subito amore. Il colore è un intenso fuchsia, reso unico da una cascata di glitter dai riflessi turchese, viola e rosa.Questo lip gloss rende le labbra irresistibili, regala loro un affascinante effetto specchio e non appiccica. L’ho sottoposto anche alla prova pranzo e aperitivo con gli amici ed ha superato entrambi senza problemi. Promosso a pieni voti! Se volete vedere tutti gli swatches, vi basta cliccare qui.

Passiamo agli occhi e cominciamo con il Pastello Corona di Neve Cosmetics. Si tratta di uno degli acquisti beauty di cui sono rimasta più soddisfatta nell’ultimo periodo. Corona è una matita occhi di un intenso color argento, super brillante. Io lo utilizzo principalmente nell’angolo interno dell’occhio, per arricchire lo sguardo con una punta di luce e, quando voglio creare un look da sera speciale, lo stendo su tutta la palpebra mobile e lo fisso con un velo di cipria trasparente. Ve ne ho parlato in maniera approfondita qui.

Collage neve laura mercier

Il mio prodotto preferito del mese (in realtà è il mio preferito di sempre!) per quanto riguarda la categoria correttori è il Secret Camouflage di Laura Mercier. E’ formato da due parti, una più chiara e una più scura, che vanno miscelate per ottenere il colore perfetto e coprire tutte le imperfezioni del viso. La sua alta pigmentazione consente davvero di cancellare completamente brufoletti, rossori. E’ davvero ottimo anche per eliminare le occhiaie ma, data la consistenza densa e asciutta, in questo caso lo miscelo con una lacrima di crema idratante. Trovate la review completa qui.

BB Cream Olaz 2

E per finire, ecco cosa utilizzo per creare una base perfetta e naturale quando ho poco tempo a disposizione: la Olaz Essentials Complete BB Cream. Questo prodotto riesce a idratare in profondità la mia pelle, perfezionare l’incarnato e proteggerla dai raggi UVA e UVB, grazie al fattore di protezione solare 15. Se volete saperne di più, basta cliccare qui.

Ed è tutto per questo mese! Il prossimo appuntamento è fra 30 giorni con altri nuovi prodotti.

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*