Bronze Goddess: la collezione estiva firmata Estée Lauder

Aprile, lo confesso, è il mio mese preferito e, sono sicura, lo sarà anche per tutte le appassionate di makeup. Il motivo? Semplice! Perchè è il mese in cui vengono lanciate le collezioni estive. Oggi, ad esempio, voglio mostrarvi una limited edition che, proprio in questi giorni, è in viaggio per l’Italia con destinazione gli scaffali della nostra profumeria di fiducia. Si tratta della  Bronze Goddess Color Collection di Estée Lauder.  La collezione è caratterizzata da eleganti tonalità effetto nude, valorizzate dalla vivacità di un’ampia gamma di colori che spaziano dai coralli ai colori metallici dorati. Perfetta, quindi, per chi ama creare dei look naturali e moderni, ma estremamente sensuali. L’ispirazione viene dalla magia delle lunghe spiagge bianche caraibiche che, al calare del sole, si coprono d’oro. Ma vediamo nel dettaglio tutti prodotti della collezione.

Bronze_Goddess_Trendview_Global_Expires_March__15

 Partiamo dagli occhi con la Bronze Goddess The Nudes Eyeshadow Palette. Come  potete vedere dall’immagine, si tratta di una palette molto particolare, con 8 tonalità che valorizzano, definiscono e rendono spettacolari gli occhi, per soddisfare il desiderio di un look delicato e raffinato o voluttuoso e sensuale. In particolare abbiamo:

– 5 sfumature nude solari, dal finish opaco, che vanno dalle più tenui dei colori chiari a quelle più intense dei colori scuri;

–  3 tonalità gelée di forte intensità e con finish metallico dall’impatto elevato. Queste tonalità cromatiche donano maggior dimensione agli occhi grazie alla presenza di pigmenti e scaglie cristalline che creano un colore audace e multidimensionale.

Per completare il look seducente degli occhi, Sumptuous Extreme Mascara Waterproof in Black, che allunga e volumizza le ciglia in modo ricco e audace.

Passiamo ora alle labbra. Per renderle super femminili e irresistibili, Estée Lauder propone due nuovi Pure Color LipShine. La loro texture è emolliente, non appiccicosa, che carezza le labbra apportando un’ondata impalpabile di colore modulabile e durevole. Mandarin e Luscious Plum sono le due tonalità disponibili,  che si adattano perfettamente allo splendore estivo di una pelle abbronzata.  La formula è super idratante grazie al suo ricco contenuto di Burro di Mango e Burro di Karité.

Per quanto riguarda il capitolo guance, abbiamo il blush in crema Bronze Goddess Cheek Glow, che regala un tocco di colore naturale e crea un delizioso effetto “baciata dal sole”. La sua formula è idratante e la texture cremosa, con un’aderenza stupenda sulle guance cui dona un rossore perfetto. Anche la copertura, modulabile e sfumabile, permette di diversificare il finish creando un ventaglio di look dal più raffinato e delicato al più spettacolare.

Oltre alle guance, tutta la pelle deve sfoggiare un colorito perfetto. Per creare un effetto naturale e riscaldato dal sole, ritornano le Bronze Goddess Powder Bronzer Collection e Bronze Goddess Luminous Liquid Bronzer. La Bronze Goddess Powder Bronzer emana un bagliore delicato, che riflette la luce con una copertura modulabile che riscalda la carnagione. La formula in polvere è omogenea, impalpabile come seta e disponibile in quattro tonalità adatte alla maggior parte delle intensità e sottotoni cutanei. Può essere distribuita su viso, spalle o décolleté per valorizzare la pelle con una splendida radiosità in ogni momento dell’anno. In alternativa, la Luminous Liquid Bronzer è una formula illuminante con pigmenti abbronzanti e dai riflessi perlacei, per una radiosità impalpabile e naturale.

E per finire parliamo di smalti con i nuovi Pure Color Nail Lacquers, proposti in una gamma di tonalità nude che comprendono Bare, Buffed e Lust  perfettamente abbinabili alla Nudes Eyeshadow Palette per completare il look dai toni scintillanti.

Trovo che la Bronze Goddess Color Collection sia una delle collezioni più interessanti che Estée Lauder abbia proposto negli ultimi anni e vi confesso che la palette ha letteralmente catturato la mia attenzione. Non ci resta, quindi, che aspettare di vederla dal vivo per poter toccare con mano tutti i prodotti e abbandonarci allo shopping.

 

Totale
1
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*