Veiled Rouge: i rossetti Shiseido nei nuovi colori primavera

Primavera: tempo di sole, di lunghe passeggiate e di rossetti nuovi. Tra le collezioni che sto testando in questo periodo, ho scelto di mostrarvi per primi i Veiled Rouge di Shiseido, nelle nuove tonalità create proprio per celebrare l’arrivo della bella stagione. Questi lipstick, a mio avviso, sono la perfetta fusione di un classico rossetto ed un gloss: l’ ideale per chi ama vestire le labbra di colore ma non vuole rinunciare alla luminosità. Pronte a leggere la beauty review completa? Vi lascio al post e buona lettura.

 

rossetti shiseidoLa famiglia dei Veiled Rouge è composta da ben otto rossetti, ma io oggi vi farò vedere  gli ultimi quattro arrivati. Il packaging è essenziale, funzionale e femminile. Le curve morbide dello stick richiamano la camelia, il simbolo aziendale e all’interno troviamo i 2,2 grammi di prodotto vero e propio. L’applicazione è rapida e scorrevole: il rossetto scivola delicatamente sulle labbra, lasciando un velo di colore. Per un’intensità maggiore basta fare più passate ed il risultato è una bocca delicatamente colorata e super luminosa. Ecco perchè parlavo di una perfetta unione tra rossetto e gloss: al colore si unisce il finish quasi specchio, ideale per i makeup leggeri e freschi che tutte amiamo sfoggiare in primavera. Adesso vi mostro i colori nel dettaglio e poi passiamo a parlare di durata e rapporto qualità/prezzo.

Partiamo con PK 405 – Pomegranate: è un delizioso color corallo.

rossetti shiseido 2

Passiamo adesso a RS 308 -Sloe: un rosa orchidea molto freddo.

rossetto shiseido 4

Per le amanti del rosso, come me, ecco RD 506 – Carnevale: un rosso intenso che sta bene a tutte.

rossetto shiseido 5E se non volete rinunciare ai rossetti scuri nemmeno nella bella stagione, eccovi accontentate. Lui è RD 707 – Mischief: un marrone caldo davvero particolare.

rossetto shiseido 3

 

Capitolo durata. I Veiled Rouge rimangono perfettamente intatti per circa un’ora. Dopo inizia gradualmente a svanire la superficie glossy, anche se il colore base del lipstick rimane comunque ben fermo sulle labbra. Non sono, quindi, dei rossetti che si applicano al mattino e si possono lasciare a casa: dovete necessariamente portarli con voi in borsa e concedervi qualche secondo per il rituale del ritocco durante la giornata. Il prodotto non va a finire nelle pieghette e si stende tranquillamente anche senza definire i bordi delle labbra con una matita. La formula, inoltre, essendo ricca di sotanze nutrienti, lascia le labbra morbide ed idratate a lungo.

Ed ecco gli swatches.

rossetti shiseido Collage 2Il prezzo dei Veidel Rouge è di circa 27,50 euro.

 

Totale
10
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*