Infamous: la collezione smalti Orly per le vacanze di Natale

Ci siamo, è arrivata! La nuova limited edition di Orly, creata per queste feste, è davvero bellissima e, nonostante oggi avessi in mente di pubblicare un makeup tutorial, non ho resistito alla voglia di mostrarvela. Infamous, questo il nome della collezione, nasce per farci sfoggiare delle unghie da vere star, in modo da non passare mai inosservate ai party di fine anno. E’ un mix perfetto di smalti dai colori pieni e decisi e colori più tenui ma ricchi di glitter, affinchè tutte possano trovare ciò di cui hanno bisogno per sentirsi belle. Sei le tonalità disponibili che adesso vi mostro subito nel dettaglio.

Orly Infamous

Glossip Girl: una cascata di glitter oro su una base trasparente. E’ perfetto da usare da solo ma anche come top coat, per arricchire di dettagli luminosi uno smalto dal finish matte.

Orly Gossip Girl

Scandal: è l’immancabile rosso Natale. Ha una buona coprenza sin dalla prima passata e fa subito venir voglia di festa.

Orly Scandal

15 Minutes of Fame: un rosa fragola ricco di microglitter e dalla texture molto simile a quella di un gel. Stenderlo è davvero un gioco da ragazzi e si asciuga in poco più di 60 secondi. Il risultato finale, credetemi, vi sorprenderà.

Orly 15 minutes of fame

Front Page: un elegante bianco avorio perlato che risulta quasi trasparente alla prima passata. Se volete ottenere una coprenza totale sono necessarie ben tre passate. E’ il colore più classico e raffinato della collezione, ideale per chi preferisce una manicure semplice ed elegante.

Orly Front Page

Makeup to Breakup: un verde ottanio super coprente ed intenso. Uno dei miei colori preferiti della collezione. In foto, vi avviso, sembra più tendente al blu ma vi assicuro che dal vivo è assolutamente un verde.

Orly Makeup to Breakup

Frenemy: il colore più originale. E’ un nero fumo illuminato da piccoli glitter colorati. La coprenza, anche in questo caso, è oggettivamente bassa. Il risultato che vi mostrò in foto è ottenuto con tre passate ma, secondo me, sarebbe meraviglioso applicato su un classico smalto nero: proverò e vi terrò aggiornate ma sappiate che ho già deciso di indossarlo la notte di Capodanno.

Orly Frenemy

Cosa dire ancora di questi smalti? La stesura è davvero facile grazie  alla texture fluida e cremosa. Nulla la presenza di grumi. Una costante di tutti gli smalti Orly è la rapidità con cui si asciugano. Quante volte vi è capitato di rimanere letteralmente immobili per minuti che sembrano eterni e poi vedere tutta la manicure rovinata al primo contatto delle unghie con un qualsiasi oggetto? Quando decido di applicare uno smalto Orly, invece, so per certo che basteranno 5 minuti per stendere il colore, attendere che sia perfettamente asciutto e passarci sopra il top coat. Niente di più bello.

Se state guardando con sospetto gli smalti glitterati, vi rassicuro subito. Toglierli è un gioco da ragazzi e i singoli glitter rimarranno sul dischetto di cotone e non sulle unghie. L’unica accortezza che bisogna avere è quella di “tirare” il prodotto verso il basso: nulla di così difficile.

Il formato di ogni singola boccetta è di 18 ml. Tutti gli smalti Orly, inoltre, non contengono Formaldeide, DBP e Toluene. Il prezzo di listino è di 17 euro cadauno e trovate già tutta la collezione Infamous sullo shop online Orly e in tutti gli Orly Vip Center (trovate il punto vendita più vicino a casa vostra qui).

Totale
145
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*