Capelli Pantene: parte il casting per trovare la testimonial 2017

Qualche giorno fa, invitata da Pantene, ho preso l’ennesimo volo che, da Catania, mi portata dritta dritta a Milano. L’obiettivo di questa trasferta? Scoprire il progetto Capelli Pantene. L’azienda, leader nel settore prodotti per capelli, ha pensato bene di lanciare un vero e proprio casting a suon di selfie per cercare la nuova Ragazza Pantene. A giudicare belezza, salute e vitalità dei capelli delle partecipanti, sarà una crew d’eccezione, composta:

– Enrico Mariotti – hairstylist Pantene 

– Marco Mignani – fotografo di moda e lifestyle 

– Veronica Ferraro – blogger di The Fashion Fruit 

– Valentina Ferragni – web influenzer

capelli pantene

Per partecipare al concorso, come vi dicevo, basta caricare una proprio foto sul portale Capelli Pantene ed incrociare le dita. Niente di più facile, no?Anche io, durante l’evento, mi sono divertita a giocare con i miei capelli e scattare qualche foto. Grazie all’aiuto di un team d’eccezione, mi sono letteralmente rifatta il look, sfoggiando dei bellissimi ricci, ed ho posato davanti all’obiettivo del bravissimo Marco Mignani. Volete vedere il mio scatto migliore? Eccolo qui.

Paola Floriana Riso

Capelli Pantene, però non è soltanto un portale dedicato a questo contest. Al suo intero, oltre alla sezione casting, è stato creato un vero e proprio blog dove Adriana (conosciuta su Youtube come  Spink Make Up & Hair) ci mostra, in dei brevi video, come realizzare acconciature d’effetto in pochi minuti, mentre Valentina e Veronica pubblicano periodicamente dei post con consigli utili e dritte furbe per avere sempre capelli perfetti. E voi volete scoprire i miei prodotti Pantene preferiti?

pantene

Partiamo dallo shampoo. Se desiderate avere sempre capelli morbidi e lucenti, lo shampoo Perfect Hydration è quello che fa per voi. Lavaggio dopo lavaggio regala ai capelli l’idratazione ed il nutrimento di cui hanno bisogno, riduce notevolmente l’effetto crespo lasciandoli morbidi morbidi. Il vero must have Pantene del momento, però, sono loro: le Ampolle Rigenera 1 Minuto. Applicate dopo il lavaggio, riparano i danni causati da phon, piastre e pieghe in soli 60 secondi. Ragazze, se non le avete ancora provate, fatelo! Non ve ne pentirete.

Adesso non resta che chiedere: chi di voi parteciperà al casting per diventare la nuova Ragazza Capelli Pantene?

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*