H&M: ecco le foto in anteprima dello store di Messina

Qualche giorno fa vi avevo ufficialmente annunciato l’arrivo di H&M a Messina. Nel post in cui vi davo la bella notizia, ho anche promesso di mostrarvi le foto in anteprima dello store ed io, lo sapete, mantengo sempre le promesse. Chi mi segue su Facebook ed Instagram avrà sicuramente già visto qualche scatto del bellissimo negozio di tre piani situato sul Viale San Martino 175-177: questa mattina, infatti, ho preso parte ad un incontro riservato a stampa e blogger ed ho raccontato tutto in diretta sui miei profili social. Prima di andar via, però, ho tirato fuori la reflex dalla borsa e realizzato un vero e proprio servizio fotografico. Curiose di vedere in anteprima le foto del primo negozio H&M di Messina?

hm messina 2

Quello arrivato in città è il 142° punto vendita H&M in Italia, il 12° in Sicilia e si sviluppa su una superficie di circa 1500 mq.  Ma partiamo dal piano terra. Appena le porte scorrevoli si aprono, ci troviamo davanti l’intero reparto donna. La collezione primavera/estate 2016 è un trionfo di stampe floreali (io adoro quelle su base nera) che troviamo su abiti e camicette in pieno stile anni ’70. Per le inguaribili romantiche, tanti capi sui toni delicati del rosa quarzo (il colore dell’anno secondo Pantone) e del beige, proposti in abbinamento all’intramontabile nero che aggiunge anche un pizzico di carattere. 

hm messina 3

Cosa non può mancare nel nostro armadio in questa primavera? Le frange e il pizzo! Anche gli accessori non sono riusciti a sottrarsi a questi due veri e propri must di stagione. E che dire di questo completo? Io lo trovo delizioso! Si nota dalla mia espressione sognante? Ahahaha! 

hm messina 10

hm messina

Lo stile romantico non rispecchia la vostra personalità? H&M ha pensato anche a voi. Al primo piano dello store trovate tutta una linea super moderna e chic, dallo stile essenziale, declinata nelle nuance dei più sobri bianco, nero e grigio. Io la adoro! 

hm messina 5

Al primo piano troviamo anche il mondo maschile. La cosa che amo delle collezioni uomo H&M che tutto risulta sofisticato: dalla classica polo a tinta unita al completo giacca e camicia. Insomma, se i vostri fidanzati/mariti sono allergici allo shopping, sedateli e trascinateli in store perchè ne vale davvero la pena. E vogliamo parlare della gigantografia di David Beckham che sembra darci il benvenuto?

hm messina 6

hm messina 7

Non poteva mancare il reparto bimbi. Il secondo piano è tutto dedicato ai più piccoli (da 0 a 14 anni) con una collezione che è un vero e proprio trionfo di colori e stampe. Comodità è la parola d’ordine quando si parla di abiti per bambini ma H&M non rinuncia mai allo stile, offrendo dei capi sempre alla moda.

hm messina 8

hm messina 9

Adesso devo solo capire una cosa: come riuscire a non acquistare tutto durante il party di stasera! Dalle 19, infatti, sarò ospite di H&M per un’esclusiva serata a base di  musica e shopping. Quante buste piene di abiti torneranno a casa con me? Si accettano scommesse! Per conoscere in tempo reale i miei acquisti e sbirciare nel mio camerino, il metodo è sempre lo stesso: seguirmi su Facebook e Instagram.

hm messina 11Vi ricordo, infine, che l’apertura ufficiale  al pubblico dello store H&M è prevista per domani, giovedì 17 marzo, alle ore 11. Stasera tutte a letto presto, che domani c’è un evento a cui nessuno può mancare. E ricordate: #HMLOVESMESSINA!

Totale
121
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*