H&M apre a Catania: nuovo store in Via Etnea

La notizia girava già da un po’ tra le appassionate di shopping ma adesso è ufficiale: H&M aprirà un nuovo punto vendita a Catania. Questa volta, però, non dovremo recarci in un centro commerciale per poter fare acquisti ma basterà recarsi in Via Etnea 202, nel cuore della città. Il negozio aprirà ufficialmente al pubblico giovedì 26 novembre alle ore 11, con un’inaugurazione in pieno stile H&M. Siete curiose di vedere l’interno dello store e l’intera collezione autunno/inverno? Allora dovete soltanto seguirmi su Facebook ed Instagram. Mercoledì sera, infatti, prenderò parte al cocktail di presentazione riservato a stampa e blogger e potrò, quindi, mostrarvi in anteprima gli outfit e gli accessori più belli.

h&m catania

Posso già dirvi, però, che anche in questo store sarà possibile consegnare i propri abiti usati, ai quali verrà data nuova vita. H&M è stata la prima azienda di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale e in in Italia sono stati raccolti finora 1.280.000 kg di indumenti usati.

h&m catania

E a Messina? Voci ancora non ufficiali parlano di una prossima apertura sul Viale San Martino, dove da qualche settimana un intero palazzo sta subendo lavori di ristrutturazione. Cercherò di scoprire nuovi dettagli anche su questo argomento. Basterà pazientare ancora qualche giorno.

Totale
23
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*