Il mio beauty delle feste

Natale è ormai passato ma noi donne ci stiamo già preparando a salutare questo 2013 e a dare il benvenuto al nuovo anno. In questo periodo di festa, ci saranno sicuramente dei prodotti makeup più utilizzati di altri. Io, ad esempio, mi sto affindando a quei validi alleati che ho già testato con cura e che sono certa non faranno mai dei brutti scherzi. I colori che sto indossando sono l’oro, il marrone e tutte le tonalità neutre. Sulle labbra, al contrario, mi sto divertendo a sfoggiare colori forti e brillanti. Ecco, quindi, nel dettaglio il mio beauty delle feste!

Partiamo dagli ombretti.L’ombretto must di questo periodo è firmato Estée Lauder. E’ il Cyber Gold, un intenso color oro brillante e luminoso di cui vi ho scritto una review dettagliata QUI.

Estee lauder pure color 4

Per quanto riguarda le palette, nel mio beauty ha trovato posto quella firmata Glossip. L’ho usata per realizzare anche il makeup per il giorno di Natale ( trovate il tutorial QUI). I colori hanno una buona pigmentazione anche se hanno bisogno di un’ottima base per rimanere intensi per diverse ore.

Palette Glossip (2)

Per quanto riguarda le labbra i rossetti che non mi lasciano mai sono due: il primo è  il numero 192 di Kiko, un bellissimo fucsia super intenso; il secondo è un classico rosso e il secondo è il mio nuovo Rouge Alleure Velvet n 317 – La Précieuse di Chanel.

ROSSETTO-KIKO

Chanel 4

Sulle unghie in questi giorni sto indossando praticamente sempre lo stesso smalto. Fa parte della linea Smalti Gloss effetto Gel di Collistar ed è il colore Rosso impulsiva. Ve lo mostro nel dettaglio QUI.

rossoimpulsiva_collistar.jpg

Nelle occasioni speciali, infine, dopo aver realizzato il makeup, aggiungo un tocco di brillantezza al mia viso con la cipra spray di Glossip che, con le sue micro pagliuzze dorate, rende tutto prezioso.

Glossip cipria glitter

E nel vostro beauty quali prodotti hanno trovato un posto speciale? Sono curiosa di sapere cosa contiene il vostro scrigno di bellezza!

Totale
3
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*