Purobio: tutte le novità per la primavera

Pronte per l’arrivo della primavera? Ormai manca davvero poco e PuroBio Cosmetics, per rendere l’attesa meno snervante, ci coccola con tante novità. La collezione makeup della casa cosmetica, infatti, si allarga con nuovi ombretti, da collezionare nella bellissima palette magnetica, matitoni rossetto e matite labbra. Io ho ricevuto questo delizioso pacchetto venerdì e già nel weekend ho iniziato a testare tutti i prodotti che ho trovato al suo interno. Posso già darvi, quindi, le prime prime impressioni. Pronte? Iniziamo subito.

purobio 3La vera novità PuroBio Cosmetics sono due ombretti in cialda, che vanno a fare compagnia alle altre otto colorazioni uscite in edizione limitata a Natale all’interno di due palette (ve le mostro qui) e adesso disponibili anche singolarmente. Il primo ha un finish shimmer, il secondo opaco. Ogni cialda contiene 3,5 grammi di prodotto che può essere utilizzato per i 12 mesi successivi alla data della prima applicazione. Ma vediamoli da vicino.

purobio ombrettoL’Ombretto n. 9 è un bellissimo color carta da zucchero, altamente pigmentato e facile da stendere e da sfumare. Come vi dicevo, ha un finish shimmer che lo rende davvero particolare, grazie ad una miriade di riflessi argento. La texture è una via di mezzo tra polvere e crema: meravigliosa! Può essere applicato sia asciutto che bagnato ma seguite il mio consiglio: usatelo sempre bagnato, la sua intensità vi lascerà a bocca aperta!

purobio ombretto

L’Ombretto n. 10  è un intenso grigio rigorosamente matte. Buona anche in questo caso la pigmentazione ma risulta leggermente più polveroso rispetto a suo fratello. La texture è liscia e setosa e l’applicazione, eccezione fatta per un leggero fall out, confortevole.  Ecco gli swatches! 

purobio ombretti

Passiamo al capitolo labbra. I tre matitoni rossetto che vedete in foto sono gli stessi usciti nella limited edition natalizia, adesso inseriti nella collezione permanente (ve li ho mostrati nel dettaglio in questo post). A loro sono state abbinate due matite labbra, perfette per un risultato ancora più preciso e definito. Anche per loro, naturalmente, non potevano mancare gli swatches.

purobio rossetti

Gli ombretti in cialda PuroBio hanno un prezzo di 6,99 euro.

Il prezzo dei matitoni rossetto è di 7.99 euro.

Le matite labbra hanno un prezzo di 5,99 euro.

Il costo della palette componibile è di 7,99 euro.

Tutti i prodotti PuroBio sono disponibili in vari punti vendita. Per scoprire quello più vicino a casa vostra, basta consultare la sezione TROVA NEGOZIO disponibili sul sito aziendale.

Totale
17
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*