Top 5: i prodotti preferiti di Aprile

Il prossimo che osa dirmi “Aprile dolce dormire”… Questo mese è stato un vero e proprio delirio, fortunamente positivo: viaggi, nuovi progetti di lavoro e tantissime ricorrenze da festeggiare! Le occasioni per provare nuovi prodotti, quindi, non sono mancate e per questo oggi posso raccontarvi con soddisfazione quali sono i miei 5 prodotti preferiti di Aprile. Come vedrete, in questo periodo il mio obiettivo è realizzare del makeup molto naturali, con un incarnato perfetto e delle tonalità naturali su occhi e labbra. La sera, però, mi piace aggiungere un tocco di colore e, per questo, oso con dei rossetti dai colori accesi. Non vi anticipo più nulla, però, ma vi lascio alla lettura del post.

 

Collage douglas collistar

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è la crema corpo della linea Lavanda e Timo di J.S. Douglas Sohne. Quello che mi ha colpita subito di questa crema è stata, lo confesso, la confezione: lo stile vintage che la caratterizza mi ha davvero colpita ed è per questo che la tengo in bella mostra nel mio bagno. Una volta provata, non sono più riuscita a farne a meno e vi dico subito il perchè. Applicandola su tutto il corpo dopo un bel bagno, questa mousse regala alla pelle un vero e proprio pieno di benessere grazie ai suoi quattro effetti: idratante, lenitivo, rilassante e rigenerante. A questo prodotto ho dedicato un intero post e lo trovate qui.

Ormai lo sapete: io ho la pelle molto chiara e d’estate difficilmente riesco ad abbronzarmi. Sono, invece, una di quelle ragazze che diventa subito rossa, per poi tornare bianca come la neve. Uno dei miei alleati durante la bella stagione, quindi, è la terra abbronzante e proprio in questo periodo non posso più fare a meno di Terra di Siena, la terra della collezione Ti amo Italia di Collistar. Il punto di forza di questo prodotto è la texture: nasce come terra liquida ma, una volta applicata, si trasforma magicamente in una delicata polvere che regala al viso un delizioso effetto “baciata dal sole”. Ve ne parlo in maniera più approfondita qui.

Collage Neve Cosmetic Shiseido

In occasione della festa degli innamorati, Neve Cosmetics ha lanciato due nuovi Pastelli labbra: Amore e Psiche. Non riuscendo proprio a decidere, ho deciso di acquistarli entrambi ma, tra i due, il mio preferito è Amore. Il colore è un rosa naturale molto caldo e luminoso e lo trovo perfetto da portare sempre in borsa per aggiungere un tocco di romanticismo al makeup viso. Essendo una matita, è possibile sia definire il contorno delle labbra che riempirle di colore: una vera comodità quando non si è a casa. Trovate gli swatches qui.

Questo è il prodotto che ho testato per meno tempo, rispetto a tutti quelli di cui vi parlo in questo post ma, avendomi letteralmente conquistata, sono sicura di inserirlo già tra i miei preferiti del mese. Sto parlando dello Sheer Eye Zone Corrector di Shiseido. Di lui mi piace tutto: la texture cremosa, l’idratazione profonda che regala nella zona del contorno occhi e l’ottima coprenza. Può essere utilizzato non solo per coprire le occhiae e cancellare le piccole imperfezioni del viso, ma anche come illuminante per creare dei punti luce molto naturali. Vi elenco tutti i suoi usi qui.

Pupa I'm n. 405 8

Vi avevo anticipato che nei makeup da sera amo vestire le labbra di colore e il mio rossetto preferito del mese è, senza dubbio l’Im n.405 Electric Fuchsia di Pupa. Come potete vedere dalla foto, si tratta di un meraviglioso fuchsia intenso e ultra brillante, che veste le labbra di femminilità e le rende irresistibili. Si stende con estrema facilità ed ha una durata davvero ottima: resiste senza batter ciglio per diverse ore e, anche se diminuisce in luminosità, non scompare mai completamente dalle labbra. Per saperne di più, vi lascio alla sua beauty review completa che trovate qui.

E anche per questo mese il post dei preferiti è terminato. L’appuntamento è fra 30 giorni per scoprire altri 5 prodotti must da inserire nel proprio beauty.

 

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*